VINTAGE COLLECTION

Alcuni anni fa, agli inizi della nostra attività, una serie di fragranze monotematiche appartenenti al mondo dei grandi classici
della profumeria – come Ambra, Garofano e Vetiver – furono realizzate dopo varie richieste di amici, conoscenti e addetti ai lavori.

Negli anni a seguire furono create altre fragranze come Ylang Ylang, mentre profumi come Incensi si univano ai precedenti al pari di Tropicana, un profumo fruttato-floreale molto coraggioso!

Alcune di queste fragranze ci hanno seguito per anni, altre hanno fatto capolino occasionalmente, mentre altre ancora sono scomparse da tempo. Ciò nonostante questi profumi, sia pure in modo diverso, sono rimasti nel cuore di numerosi appassionati che ci scrivono e ci telefonano, che non si sono mai arresi e che non accettano che queste fragranze non siano più disponibili.

Per questa ragione abbiamo deciso, dopo averle rivisitate, di produrne piccole tirature e di metterle a disposizione di tutti gli appassionati in alcuni selezionati negozi oltre che nel nostro Atelier e sul nostro website.

Ecco come nasce la nostra Vintage Collection. Le prime fragranze sono AmbraGarofano, Incensi, Vetiver, Ylang Ylang e Tropicana, altre ne seguiranno presto.